Riepilogo
Ancora una volta i nostri ragazzi non riescono a vincere al termine di una partita bella, intensa, gagliarda contro i ben allenati ragazzi di Tradate.
Partiamo ancora troppo piano nel primo tempo dove non riusciamo mai ad imporre la nostra intensità, subiamo troppi 1c1 e in attacco non troviamo mai la continuità di giocare più possessi consecutivi positivi.
Come ci sta capitando spesso riusciamo solo nel secondo tempo a mettere in campo le poche energie che abbiamo in corpo. Recuperiamo dal -14, mettiamo la testa avanti (fino al +5 a 3 minuti e mezzo dalla fine), ma ancora una volta non riusciamo ad essere lucidissimi fino in fondo. Questa volta buon merito va anche ai nostri avversari che segnano canestri importanti e non facilissimi.
Non abbattiamoci, la vittoria arriverà! Però dobbiamo recuperare il prima possibile una forma fisica di squadra e partire nel primo tempo anche con la giusta grinta.
Tabellino: Colombi 20, Sbabo 5, Raineri 10, Berra 13, Cracco 2, Cassani 3, Ciconali 6, Garavaglia 2, Iaccino 2, Meroni 2, Colombo, Barbini.