Riepilogo
Tornano finalmente alla vittoria i nostri 2008, espugnando il campo di Legnano e riprendendosi la rivincita della partita d’andata!
Il punteggio finale è stato di 55-74, con il primo e il terzo quarto che ci hanno permesso di scavare il solco decisivo. Onestamente una partita non scintillante, dove per tutto il primo tempo abbiamo condotto tra i 5 e i 10 punti dando sempre l’idea di giocare con il freno a mano tirato: poca convinzione offensiva e alcune distrazioni dietro hanno permesso ai nostri avversari di rimanere in scia.
Nel terzo quarto abbiamo aumentato l’intensità difensiva e ciò ci ha permesso di trovare migliori soluzioni in attacco prendendo 20 punti di vantaggio. Ultimo quarto spumeggiante, con ben 7 triple realizzate fra le due squadre!
Ottima la prestazione corale: tutti i ragazzi sono andati a referto con almeno 2 punti!
Ora ci aspettano due partite casalinghe con Albavilla e Luino, per dimostrare che possiamo fare meglio delle sconfitte del girone d’andata.
Daje Mastini!
Tabellino: Colombo 15, Croci 12, Paganini 12, Naggi 10, Clementi 8, Raineri 5, Viganò 4, Gualdoni 2, Milanato 2, Pavan 2, Vicciantuoni 2.