Riepilogo
Vittoria esterna per gli Under15, vincitori a Corbetta con il punteggio di 56-64.
Partenza a razzo con l’esordio stagionale di Davide che si presenta subito con 5 punti nei primi 30 secondi e dopo un minuto e mezzo siamo 0-9!
Dopo il timeout casalingo i padroni di casa iniziano a giocare e alla prima sirena conduciamo 17-19, con qualche distrazione difensiva.
Secondo quarto molto simile, con una sfuriata finale però andiamo negli spogliatoi in vantaggio 29-41. Bel primo tempo offensivo, nella nostra metà campo invece siamo andati un po’ a sprazzi.
Nel terzo quarto raggiungiamo presto i 20 punti di vantaggio ma, invece di chiudere la partita, complice un po’ di nervosismo, la teniamo aperta fino alle fine. Corbetta infatti ha il merito di non mollare mai e negli ultimi minuti è in scia seppur lontana di 8-10 punti. Alla fine la portiamo a casa senza troppi pensieri, ma ci è mancata un po’ di freddezza.
Domenica prossima ultima partita prima delle vacanze contro Arluno, in palio il primo posto del girone e la rivincita della sconfitta dell’andata.
Daje Mastini!
Tabellino: Naggi 21, Colombo 10, Croci 9, Labanca 8, Clementi 6, Viganò 3, Paganini 3, Vicciantuoni 2, Mech 2, Bennardo, Milanato.