Riepilogo
In un palazzetto di Sedriano pieno all’inverosimile, per metà colorato di giallo-blu dai nostri tifosi è andato in scena la gara decisiva della serie di semifinale tra Ardens Sedriano e i nostri Mastini.
Partiamo forse un po’ contratti, non troviamo il canestro da fuori, mentre i padroni di casa iniziano con 3 triple. Dopo il 17-11 per Sedriano rientriamo fino al -2 di fine 1° quarto e nel 2° parziale mettiamo la testa avanti. Le palle perse però non ci permettono di scappare via e il canestro sulla sirena di Simone Tonella manda i padroni di casa negli spogliatoi sul +1.
Dopo l’intervallo alziamo ancora di più l’intensità e la qualità del nostro gioco, arriviamo in doppia cifra di vantaggio e nonostante i tentavi di rientrare di Sedriano non ci voltiamo più indietro fino alla sirena finale dove possiamo esplodere tutta la nostra gioia insieme ai nostri tifosi!
Ora ci aspetta la finale playoff contro Pisogne, autentica corazzata, per provare a realizzare il sogno di salire in serie C!
Dopo le prime 6 partite di stagione con una sola vittoria e 5 sconfitte sembrava impossibile, ma in realtà ci abbiamo sempre creduto e anche in finale, pur partendo da sfavoriti, faremo di tutto per raggiungere la promozione!
Gara 1 è in programma per venerdì a Pisogne alle 21:15, gara 2 a Castano mercoledì 19 giugno alle 21:15 ed eventuale gara 3 sempre a Pisogne domenica 23 alle 18:00.
Daje Mastini!