Riepilogo
Arriva la seconda sconfitta stagionale per gli Under15 Fip sul parquet di Arluno.
Partita decisamente sottotono e troppo povera dal punto di vista dell’intensità per poter pensare di mostrare delle cose migliori di quanto visto in campo.
Partenza subito abbastanza difficoltosa: se offensivamente riusciamo a trovare la via del canestro (21 punti) i problemi arrivano tutti dalla nostra metà campo con ben 23 punti subiti. Il secondo quarto non va meglio e Arluno, in prossimità della pausa lunga, riesce ad allungare, fino al 45-37.
Nel secondo tempo, seppur a tratti ci proviamo, non riusciamo a cambiare il ritmo e continuiamo a inseguire gli avversari stando sempre tra gli 8 e i 10 punti di ritardo. Anche le volte che riusciamo a fare qualche azione buona, non riusciamo mai a dare continuità e Arluno riesce sempre a tenerci a distanza di sicurezza.
Negli ultimi due minuti, nella bagarre finale, i padroni di casa arrotondano anche il risultato, fino all’84-66 di fine partita.
Peccato, perchè quanto mostrato in campo non rende valore a ciò che come singoli e soprattutto come squadra avremmo il potenziale di fare.
Ora testa ai prossimi allenamenti e alle prossime partite, Daje Mastini!
Tabellino: Naggi 33, Paganini 9, Clementi 8, Croci 7, Milanato 4, Viganò 3, Vicciantuoni 2, Bennardo, Pavan, Gualdoni.