Pasqua in trasferta a Pesaro per le nostre giovanili, impegnate con under 13, 14, 15 e due squadre under 17 al torneo “Ciao Rudy”.
Il miglior risultato alla fine l’hanno ottenuto gli under 14 con un ottimo 3° posto finale, ma come sempre in queste occasioni quello che probabilmente conta di più è l’esperienza e le emozioni che hanno condiviso i nostri 50 ragazzi presenti accompagnati da 5 allenatori in 4 giorni belli intensi!
Importante anche la presenza e il supporto di diversi genitori che hanno fatto sentire sempre il loro tifo ai nostri Mastini!
Impegnati anche gli esordienti BAT che colgono un grandissimo risultato al prestigioso trofeo Garbosi, sconfitti solo in finale da SG. Sport Arese per 55-40.
Splendido cammino per i nostri ragazzi che si sono lasciati alle spalle squadre ben più blasonate come Varese Basketball, Olimpia Milano, ABA e Hub del Sempione.
Sono stati 3 giorni intensi dove i nostri ragazzi e i loro genitori, ormai al terzo torneo assieme, hanno dimostrato, pur non allenandosi assieme durante l’anno, di essere una vera squadra!