Pre Game: Basket Gavirate vs Mastini
PREGAME vs La Sportiva Gavirate
Intervista al nostro vice coach Andrea Vignati
Archiviata la prima vittoria nella prima giornata di campionato contro Cassano Magnago , i nostri mastini tornano nuovamente in campo domani contro La sportiva gavirate…per la prima trasferta di quest’anno.
Quali sono le sensazioni per questa partita? E due parole sulla partita contro Cassano Magnago
• Arriviamo a questa prima trasferta reduci da una buona partita disputata all’esordio contro Cassano, vinta con fin troppe difficoltà rispetto a quanto mostrato nei 40 minuti.
A Gavirate ci aspetta una partita totalmente diversa: i nostri avversari hanno meno fisicità e sono molto più giovani rispetto a quanto abbiamo trovato domenica. Dovremo essere bravi a non farli entrare in striscia e non far prendere loro entusiasmo. Uno degli obiettivi poi è quello di limitare Gardini, guardia-ala che sarà tra i migliori marcatori del girone.
Cosa vi aspettate dai ragazzi domani sera?
• Ci aspettiamo di continuare il processo di crescita che stiamo vedendo ogni giorno in palestra. Abbiamo richiesto ai Mastini di mantenere alta l’intensità e la concentrazione, non dimenticandoci di come sono finite le prime tre trasferte della scorsa stagione.