Basket Mastini vs New Basket Pisogne
Si infrange contro Pisogne il sogno di salire in serie C dei nostri Mastini che perdono anche gara 2 davanti ai propri tifosi.
Falsa partenza dei nostri ragazzi che non approcciano al meglio la gara, ma con il passare dei minuti cresce il nostro gioco e dopo aver toccato il -11, faticosamente torniamo in scia nel 2° quarto avendo anche il tiro della parità e andando al riposo sul -5.
Equilibrio a inizio ripresa, ma diamo la sensazione di avere meno energie, fatichiamo a giocare in transizione e ad attaccare dinamici come fatto molto bene nel 2° quarto. Come già in gara 1 Pisogne sfrutta i chili e i centimetri a sua disposizione per allungare fino al +13 della terza sirena.
Abbiamo un ultimo sussulto grazie al quale torniamo a -8, ma Caramatti con 12 punti nella frazione finale spegne il nostro tentativo di rimonta.
Onore a Pisogne che si è dimostrata squadra forte e ben allenata che ha meritato sul campo la vittoria, ma naturalmente non si possono non fare tantissimi complimenti ai nostri Mastini autori di una stagione eccezionale, dove è mancata solo la ciliegina sulla torta, ma fare di più era veramente complicato.
Ora qualche giorno di meritato riposo, ma poi subito testa al prossimo campionato, dove cercheremo di fare quell’ultimo step che ci manca per il salto di categoria!
Sempre forza Mastini!