Stealers Busto vs Senior Uisp Mastini
Successo casalingo per gli Stealers Busto Arsizio, che superano i Mastini e chiudono con un record di 12-8 la prima fase, che equivale alla quinta piazza finale, per i milanesi, nono posto.
Rimonta vincente per i bustocchi di Binacchi, che nel primo periodo sono sorpresi dalla verve realizzativa dei bianchi di Pagano, avanti 17-27 al 12′ con un super Mainini, coadiuvato da Maino. Busto non si scompone e nel 2 periodo replica con gli interessi, break di 28-14 con Cremona e Bertoletti protagonisti del recupero e del sorpasso bustocco, 45-41 casalingo al PalaFerrini a metà match. Ripresa in cui gli Stealers si fanno preferire in maniera costante, la forbice fra le due compagini cresce in maniera evidente, +15 per i padroni di casa alla penultima sirena e rosa numero 12 vicinissimo per gli Stealers, che lo colgono nel finale, gestendo con tranquillità il vantaggio. Finisce con un rotondo 86-66 per i rossi di Binacchi, pronti alla post season con la ricerca di andare avanti il più possibile, ma prima sarà tempo di seconda fase, sia per gli Stealers, che per i Mastini di capitan Cagelli.
Tabellino: Mainini 19, Maino 19, Summa 5, Cagelli 5, Barbini 5, Tonella 4, Maglio 3, Mancin 2, Bolognini 2, Maggioni 2, Volontè.