Basket Casorate Sempione vs Under 15 Uisp
/in Casorate /da basketmastiniMantengono l’imbattibilità in campionato gli Under 15 Uisp che espugnano Casorate.
Partenza così e così, con Casorate che comanda le operazioni e noi che seguiamo a ruota. Nel secondo quarto (8-23 per noi) aumentiamo l’intensità e riusciamo a scavare il solco che risulterà poi decisivo ai fini del risultato.
Gli ultimi due quarti vengono disputati a viso aperto dalle due squadre (entrambe parecchio falcidiate dalle influenze) fino al 35′. A 5 dalla fine, infatti, un atleta della squadra di casa a cui vanno tutti i più sinceri auguri dell’intero mondo Mastini, subisce un brutto infortunio che costringe la chiamata dell’ambulanza. Le due società decidono di comune accordo di non disputare i minuti mancanti, con la partita che si chiude sul 44-67.
Basket Casorate Sempione vs Under 15
/in Casorate /da basketmastiniRitornano alla vittoria i nostri Under15 che espugnano Casorate e chiudono il girone d’andata a 3 vittorie e 2 sconfitte, con qualche amaro in bocca.
Partita da subito nelle nostre mani, grazie all’1-11 con cui si aprono le danze. I primi due quarti in generale sono stati giocati con la giusta intensità e facendo le scelte adeguate. Andiamo al riposo avanti 16-38.
Nonostante le raccomandazioni sul non abbassare l’attenzione, nel terzo quarto siamo decisamente più “ballerini” in difesa ed imprecisi in attacco. Il parziale si chiude con il 13-11 casalingo.
Nell’ultimo quarto riprendiamo in mano le redini del gioco fino al 37-64 finale.
Da sabato prossimo inizia il girone di ritorno, con la prima giornata che ci riproporrà subito il derby a Lonate, per riscattare il passo falso di qualche settimana fa. Daje Mastini!
Tabellino: Naggi 33, Croci 15, Recanati 6, Clementi 4, Mech 2, Labanca 2, Romano 2, Pavan, Bennardo, Vicciantuoni.
Basket Casorate Sempione vs Under 17
/in Casorate /da basketmastiniSuper partita dei nostri ragazzi dopo la poca convincente trasferta di Certo Maggiore.
Giochiamo contro i vivaci e intesi ragazzi di Casorate.
Ancora un po’ acciaccati partiamo però fortissimo e prendiamo subito 10 punti di vantaggio. Dopo il minuto i nostri avversari riprendono fiducia e provano a metterci sotto con la loro intensità fino a fine primo tempo. Noi siamo molto bravi a reggere l’urto e terminiamo il primo tempo 40-22.
Partiamo ancora più forti e mettiamo la partita ben presto in ghiaccio.
Veramente bella prova di squadra. Non potevamo regalarci una partita migliore di questa. Testa alla prossima difficile sfida contro l’imbattuta Somma Lombardo.
Tabellino: Fabbro 19, Colombi 14, Barbini 11, Cappato 9, Ermosini 9, Meroni 8, Garavaglia 8, Valdemarin 3, Quinter 2, Gussoni 2, Fumagalli 2.
BASKET MASTINI
Turbigo Basket e Pallacanestro Stella Azzurra Castano insieme per emozionare e divertirvi! 🏀
I nostri Team
We are Social
Mastini Basket è social, seguici sui nostri profili ufficiali! Supporta il team!