Draghi Gorlazy Gorla Maggiore vs Basket Mastini
A Gorla si rimettono subito in moto i nostri Mastini dopo lo stop casalingo contro Robur centrando con due partite di anticipo l’accesso alla fase gold!
Gorla si presenta come nelle ultime settimane non al completo, ma decisamente battagliera, determinata a rimanere attaccata alle posizioni di vertice del campionato.
L’avvio di gara è a favore dei padroni di casa, ma l’ingresso di Aloisi ci permette di prendere ritmo in attacco e di mettere la testa avanti a fine primo quarto.
Da lì il copione del match ci vede sempre condurre, ma non riusciamo mai a chiuderla e nel finale rischiamo la beffa come settimana scorsa. In difesa però riusciamo a trovare un paio di giocate buone che ci permettono di festeggiare la vittoria!
Come anticipato con questa vittoria siamo sicuri di entrare nel tabellone gold nella seconda fase del campionato, dove partiremo molto probabilmente con 6 punti sui 12 potenzialmente disponibili.
Il primo weekend di gioco sarà il 22-24 marzo.
Ora abbiamo la possibilità di ricaricare le forze dopo una rincorsa lunga e faticosa sia fisicamente che soprattutto mentalmente che ci vedeva partire dal fondo della classifica dopo una partenza con una sola vittoria e 5 sconfitte!
Daje Mastini!